A tempo pieno e indeterminato con contratto della PA. Domande entro il 19 dicembre

Concorso per giornalista al Comune di Bolzano

BOLZANO – Concorso pubblico per esami per il conferimento di 1 posto di giornalista della Pubblica Amministrazione con contratto a tempo indeterminato (7ater qualifica funzionale) con rapporto di lavoro a tempo pieno (38 ore settimanali) destinato alla Ripartizione Programmazione, Controllo e Sistema Informativo del Comune di Bolzano.

Il Municipio di Bolzano

Al/la vincitore/trice del concorso spettano 12 mensilità lorde pari a 2.507,33 Euro, la 13ª mensilità, le indennità di istituto, se ed in quanto dovute. Per tale stipendio sono previsti i seguenti aumenti periodici, in base a quanto stabilito dall’art. 76 del contratto collettivo intercompartimentale e previa valutazione soddisfacente della professionalità del personale: nel livello retributivo inferiore 3 classi biennali del 6% calcolate sullo stipendio iniziale, nel livello retributivo superiore scatti biennali del 3% computati sullo stipendio iniziale.
Tra i requisiti richiesti: laurea triennale, iscrizione all’albo dei giornalisti e attestato di conoscenza delle lingue italiana e tedesca “B2”.
La domanda di ammissione al concorso deve pervenire al Comune di Bolzano entro il 19 dicembre 2024, esclusivamente attraverso il servizio di eGovernment JaCOB, accompagnata dal versamento della tassa di concorso di € 7,75. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando del Comune di Bolzano
La domanda online

I commenti sono chiusi.