Per la copertura del posto di Capo Ufficio Stampa al Comune di Casale Monferrato

Concorso per giornalista a tempo indeterminato

Federico Riboldi, sindaco di Casale Monferrato

CASALE MONFERRATO (Alessandria) – Concorso pubblico per esami per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di 1 Capo Ufficio Stampa del Comune di Casale Monferrato guidato dal sindaco Federico Riboldi, eletto il 26 maggio 2019 da Fratelli d’Italia, Lega Nord, Forza Italia e lista civica Difesa e Ripresa.

Il Municipio di Casale Monferrato

Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti) e diploma di laurea vecchio ordinamento o specialistica o magistrale in Scienze della Comunicazione o equiparati.
Il trattamento economico è quello previsto per la categoria di accesso D1 prevista dai contratti collettivi nazionali di lavoro per i dipendenti del Comparto Funzioni Locali.
 Indennità e trattamenti economici accessori o aggiuntivi sono quelli previsti dalle leggi o dalle vigenti disposizioni contrattuali. 
Il candidato vincitore del concorso all’atto dell’assunzione in servizio sarà iscritto all’Inps – Gestione Dipendenti Pubblici.
La domanda, redatta in carta libera nelle modalità e con gli allegati richiesti nel bando, dovrà pervenire al Comune di Casale Monferrato a mano, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento o mediante posta elettronica certificata personale (avente valore di raccomandata a.r.), entro l’8 gennaio 2023. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando del Comune di Casale Monferrato
Il fac-simile della domanda

I commenti sono chiusi.