CANDELO (Biella) – Concorso pubblico per esami per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di 1 posto di Istruttore Direttivo – categoria di accesso D posizione economica di accesso D1 – CCNL personale non dirigente del comparto Funzioni Locali, da assegnare al settore “Sviluppo turistico/culturale del territorio, marketing e comunicazione” del Comune di Candelo guidato dal sindaco Paolo Gelone. Richiesta la laurea triennale.
Il trattamento economico è quello previsto dal vigente CCNL del personale non dirigente del comparto Funzioni Locali, corrispondente alla posizione giuridica ed economica in D1.
Spettano inoltre: l’indennità di comparto, la tredicesima mensilità, l’indennità di vacanza contrattuale, l’assegno per il nucleo familiare, se ed in quanto dovuto, e il trattamento economico accessorio previsto dal vigente CCNL di comparto.
La domanda di partecipazione, redatta nelle modalità indicate nel bando e con gli allegati richiesti, compresa la tassa di partecipazione di 20 euro, deve pervenire al Comune di Candelo, entro le ore 12 del 27 dicembre 2022, a mano, con posta raccomandata con ricevuta di ritorno o posta elettronica certificata.
(giornalistitalia.it)
PER PARTECIPARE:
Il bando del Comune di Candelo
Il modello di domanda