A tempo indeterminato nell’Agenzia per lo Sviluppo e l’Innovazione agricola del Lazio

Concorso per dirigente Area Comunicazione

ROMA – Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Dirigente dell’Area Promozione e Comunicazione, nel ruolo del personale dirigenziale dell’Arsial, Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio.
L’area promozione e comunicazione gestisce, in particolare, tra le attività di competenza, le attività di promozione dei prodotti agricoli, agroalimentari ed enogastronomici regionali, anche sulla base delle linee di indirizzo e degli affidamenti dalla Regione, nonché la promozione del territorio rurale e dei servizi che esso fornisce, in collaborazione con le strutture organizzative cui sono attribuite le specifiche competenze.
Inoltre, coordina, cura e gestisce le attività dell’Agenzia orientate alla promozione dei prodotti agricoli ed agroalimentari del Lazio, nonché del territorio rurale e dei servizi che lo stesso fornisce.
Sovraintende alle attività istruttorie per l’erogazione di sovvenzioni, contributi sussidi ed ausili finanziari, vantaggi economici e patrocini, in attuazione del regolamento adottato con deliberazione del 16 del 20 aprile 2015 e successive modificazioni ed integrazioni.
Ed ancora: presiede e gestisce i processi di comunicazione interna ed esterna dell’Agenzia.
 Cura l’organizzazione dell’Ufficio per le relazioni con il pubblico, eventualmente anche presso le sedi periferiche e cura il monitoraggio del livello di soddisfazione degli utenti dell’Agenzia e l’interscambio di informazioni con l’Urp della Regione Lazio.
Il trattamento economico prevede: stipendio tabellare su base annua lorda per dodici mensilità e comprensivo della tredicesima come determinato dal vigente C.C.N.L. dell’Area delle Funzioni Locali – Personale dirigente del 17 dicembre 2020; retribuzione di posizione e retribuzione di risultato come determinata, quest’ultima, dal sistema di valutazione vigente presso l’Agenzia; assegno per il nucleo familiare se ed in quanto dovuto; ogni altro emolumento o indennità spettanti secondo le condizioni e le procedure stabiliti dalla legge e dalla contrattazione collettiva nazionale ed integrativa decentrata.
Per l’ammissione al concorso i candidati devono essere in possesso di laurea magistrale o specialistica e di almeno uno dei seguenti requisiti specifici indicati nel bando.
La domanda di partecipazione al concorso pubblico, nelle modalità e comprensiva degli allegati richiesti nel bando, nonché del versamento della tassa di partecipazione di 10 euro, dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, accedendo attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale, entro il 26 agosto 2023. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE: 
Il bando dell’Arsial
La determina del direttore generale
La domanda online

I commenti sono chiusi.