CREMONA – Concorso pubblico, per titoli ed esami (prova scritta e orale), per la copertura a tempo indeterminato di: “1 posto dell’area dei professionisti della salute e dei funzionari – ruolo professionale – profilo professionale: specialista della comunicazione istituzionale” all’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Cremona.
Tra i requisiti richiesti: laurea vecchio ordinamento in Filosofia, Lettere, Relazioni Pubbliche, Scienze della Comunicazione, Sociologia ovvero laurea specialistica o magistrale a queste equiparate, riconducile ai medesimi ambiti secondo l’ordinamento universitario vigente;
ovvero
laurea triennale Lettere, Scienze della comunicazione, Filosofia, Scienze sociologiche ovvero laurea triennale in Filosofia, Lettere, Scienze della comunicazione o Sociologia. Non è richiesta l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti.
La domanda di partecipazione al concorso, comprensiva degli allegati indicati nel bando e della tassa di partecipazione di euro 10.33, dovrà essere presentata tassativamente tramite la procedura on-line collegandosi al Portale Gestione Concorsi entro le ore 24 del 14 agosto 2023.
Il trattamento economico-normativo è disciplinato dal contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto del personale del Servizio Sanitario Nazionale. (giornalistitalia.it)
PER PARTECIPARE:
Il bando dell’Asst di Cremona
La domanda on line