ANGERA (Varese) – Concorso pubblico per esami (prove scritta e orale) per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di istruttore amministrativo dell’area Turismo e Comunicazione del Comune di Angera guidato dal sindaco Alessandro Paladini Molgora.
Il trattamento economico è quello previsto dal vigente CCNL Comparto Funzioni Locali per il triennio 2016-2018 corrispondente alla categoria C – posizione economica C1 a tempo parziale 50%, pari a 18 ore settimanali.
Tra i requisiti richiesti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale (maturità); conoscenza certificata della lingua inglese livello B1;
conoscenza di base di almeno una seconda lingua fra tedesco e francese.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 12.30 di giovedì 13 gennaio 2022, redatta in carta semplice, corredata dalla documentazione richiesta e validamente sottoscritta, oltre alla ricevuta della tassa di concorso di euro 10,33, a mano, a mezzo raccomandata A/R (servizio postale o corriere) o Posta Elettronica Certificata. (giornalistitalia.it)
PER PARTECIPARE:
Il bando
Il modello di domanda