All’Ufficio Stampa dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Meyer IRCCS di Firenze

Concorso per 1 giornalista a tempo indeterminato

FIRENZE – Scade alle ore 12 di domani, giovedì 4 aprile, il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1 Dirigente giornalista, a tempo indeterminato, da assegnare all’Ufficio Stampa dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Meyer IRCCS di Firenze. Sono fatte salve le domande già presentate entro il 1° febbraio 2024. I termini, infatti, sono stati riaperti dopo la rettifica del bando nelle parti relative alla figura da reclutare e alla valutazione dei titoli e delle prove concorsuali.
Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti),  laurea e «cinque anni di servizio effettivo, corrispondente alla medesima professionalità oggetto del presente concorso, prestato in enti del SSN nell’Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari (ex categoria D o Ds) o nell’Area del Personale di Elevata Qualificazione od in qualifiche corrispondenti di altre pubbliche amministrazioni; 
ovvero: 
esperienze lavorative con rapporto di lavoro libero-professionale o di attività coordinata e continuata presso enti o pubbliche amministrazioni ovvero attività documentate presso studi professionali privati, società editoriali o istituti di ricerca, aventi contenuto analogo a quello previsto per il profilo a concorso».
Le domande di partecipazione al concorso, nelle modalità e con gli allegati indicati nel bando, dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito dell’Estar. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando di concorso dell’Estar
La rettifica con riapertura dei termini

 

I commenti sono chiusi.