Al Comune di Rieti da assumere con il contratto nazionale del Comparto Funzioni Locali

Concorso per 1 giornalista a tempo indeterminato

RIETI – Avviso pubblico di selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 giornalista da assumere con la qualifica di Istruttore Direttivo (ex cat. D) “Specialista rapporti con i media – Area dei Funzionari”.
Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti e laurea triennale o specialistica o magistrale in Scienze della Comunicazione o titoli equiparati/equipollenti.
La domanda di partecipazione, nelle modalità e comprensiva dei documenti indicati nel bando e dell’attestazione di avvenuto versamento della tassa di 10 euro, deve essere inviata esclusivamente per via telematica attraverso il “Portale unico del reclutamento” (https://www.inpa.gov.it), entro il 6 febbraio 2024.
Al rapporto di lavoro sarà applicato il trattamento giuridico ed economico previsto dal vigente CCNL – Comparto Funzioni Locali. Verranno inoltre riconosciute al lavoratore le indennità previste per legge. La retribuzione è corrisposta al lordo delle ritenute fiscali ed oneri di legge è di circa 35.000 euro l’anno. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
La determina e l’avviso pubblico del Comune di Rieti

I commenti sono chiusi.