Al Comune di Fidenza per lo staff del sindaco e la comunicazione. Discriminati i pubblicisti

Concorso per 1 giornalista a tempo indeterminato

Andrea Massari

FIDENZA (Parma) – Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno (36 ore settimanali) e indeterminato di 1 posto di “istruttore addetto alla comunicazione” categoria C per il Comune di Fidenza, guidato dal sindaco Andrea Massari (Pd), da assegnare all’Unità Operativa Staff del Sindaco e comunicazione istituzionale.

Il Municipio di Fidenza

Il trattamento economico annuo lordo è quello previsto per la Categoria C – Posizione Economica C1 dal vigente CCNL delle Funzioni Locali oltre alla tredicesima mensilità.
Tra i requisiti richiesti un’assurda discriminazione dei giornalisti pubblicisti. In barba alla legge 150/2000, che non fa distinzione tra gli iscritti all’Albo, viene infatti richiesta l’iscrizione nell’elenco professionisti, oltre al diploma di scuola media superiore. È richiesta una tassa di concorso di 10 euro da versare attraverso il portale di Entranext.
La domanda di partecipazione alla procedura, dovrà essere inoltrata, corredata della documentazione richiesta, entro le ore 12 del 28 febbraio 2022 esclusivamente collegandosi al portale “Istanze web” del Comune di Fidenza. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando del Comune di Fidenza

I commenti sono chiusi.