CASSANO VALCUVIA (Varese) – La Comunità Montana Valli del Verbano intende procedere al conferimento di incarico di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento del compito di addetto stampa dal 15 giugno al 31 dicembre 2015. Sul bando, però, non viene indicata la retribuzione che i candidati farebbero bene a chiedere preventivamente onde evitare spiacevoli sorprese e perdite di tempo.
Richieste l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti e la laurea del vecchio ordinamento o specialistica del nuovo. La domanda dovrà essere indirizzata al Presidente della Comunità montana Valli del Verbano e pervenire inderogabilmente, a pena di esclusione, all’Ufficio Protocollo della Comunità montana Valli del Verbano, entro e non oltre le ore 13 del 5 giugno 2015.
Singolare la scelta del “vincitore”. L’elenco degli idonei sarà, infatti, trasmesso al Presidente della Comunità montana Valli del Verbano, il quale “provvederà ad individuare, a suo insindacabile giudizio, il soggetto da incaricare, previa istruttoria dei curricula prodotti. Il Presidente potrà ulteriormente valutare, successivamente all’analisi dei curricula pervenuti, se convocare uno o più candidati per un’eventuale colloquio individuale”. L’avviso pubblico Il facsimile della domanda
Sarà “scelto” dal presidente della Valli del Verbano. Non indicata la retribuzione