ROMA – Concorso pubblico per il reclutamento di 4 unità di personale laureato da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato con profilo professionale di “Tecnologo”, III livello economico, previsto dal C.C.N.L. relativo al personale del Comparto Istruzione e Ricerca 2016-2018. Due unità sono destinate alla sede legale e due al centro ricerche Casaccia di Roma.
Tra i requisiti richiesti: laurea vecchio ordinamento o specialistica o magistrale, possesso del dottorato di ricerca attinente alla posizione o almeno tre anni di esperienza lavorativa documentabile post-lauream e – per una sola posizione – iscrizione all’Albo dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti).
La domanda di partecipazione al concorso, nonché i titoli posseduti e i documenti ritenuti utili per la partecipazione alla selezione e il pagamento del contributo di ammissione di 10 euro, devono essere inviati, utilizzando l’applicazione telematica dedicata, entro le ore 11.30 di giovedì 24 febbraio 2022.
In relazione al numero delle domande pervenute, ove si riscontri un numero eccessivo di domande, l’Enea si riserva la facoltà di espletare una specifica procedura di preselezione consistente in quiz attitudinali e/o di cultura generale, anche di conoscenza di base della lingua inglese. (giornalistitalia.it)
PARTECIPARE:
Il bando dell’Enea