Il 14 novembre un convegno a Venezia con Monica Andolfatto e Massimo Zennaro

Comunicare i progetti europei ai giornalisti

comunicare-veneziaVENEZIA – “Comunicare i progetti europei con i professionisti dell’informazione” è il tema del convegno in programma lunedì 14 novembre, dalle ore 10 alle ore 12.30, a Venezia, nel Palazzo Grandi Stazioni della Regione Veneto (Sala Polifunzionale, 1° piano Fondamenta Santa Lucia, Cannaregio 23).

Massimo Zennaro

Massimo Zennaro

Monica Andolfatto

Monica Andolfatto

Interverranno l’assessore all’istruzione, alla formazione, al lavoro e pari opportunità, Elena Donazzan, l’assessore all’attuazione del programma, rapporti con Consiglio regionale, programmazione fondi UE, turismo, commercio estero, Federico Caner, il direttore Area Capitale umano e cultura, Santo Romano, il direttore della Direzione Relazioni internazionali, comunicazione e Sister, Diego Vecchiato, il direttore della Direzione Programmazione unitaria, Pietro Cecchinato, la direttrice dell’Unità organizzativa Cooperazione territoriale europea, Anna Flavia Zuccon. Per Eurogiornalisti, interverranno la presidente Monica Andolfatto, Massimo Zennaro e Massimiliano Crosato.
Eurogiornalisti è un network professionale che nasce in Veneto e si propone come progetto pilota nazionale che, a partire dalle alte competenze specifiche di chi lavora nell’informazione, opera nell’ambito della comunicazione dei progetti europei verso l’opinione pubblica e in quello della formazione professionale. Per registrarsi:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdFDc5ZBHtrCY5vyd38ggaHbKMlE5SL-CV8hxbZhyrBIxEnVQ/viewform

I commenti sono chiusi.