Per 5 anni con l’incarico di “Specialista del settore informazione per i rapporti con i media”

Comune di Scandicci cerca giornalista

SCANDICCI (Firenze) – Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento dell’incarico, di alta specializzazione, di Responsabile della Unità Operativa Informazione e Comunicazione con profilo di “Specialista del settore informazione per i rapporti con i media” e inquadramento nell’Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione del Comune di Scandicci.

Claudia Sereni

Il rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, fino alla scadenza del mandato elettorale (giugno 2029) del sindaco in carica Claudia Sereni (centrosinistra), sarà regolato dal CCNL del Comparto Funzioni Locali e alla posizione potrà essere corrisposta un’indennità ad personam.
Tra i requisiti richiesti: laurea e iscrizione all’Albo dei Giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti).
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta e inviata esclusivamente attraverso il Portale unico del reclutamento (InPA) fino alle ore 23.59 del 10 settembre 2024.
La valutazione delle candidature, da parte di un’apposita commissione, si articola nell’esame comparativo dei curricula, in un colloquio e in una prova di Assessment center con esperti in psicologia del lavoro e/o altre discipline per la valutazione delle competenze trasversali. 
Al termine dei colloqui la Commissione formulerà un giudizio sintetico di idoneità/non idoneità rispetto al ruolo da ricoprire e stilerà un elenco di massimo cinque candidati da sottoporre alla scelta del Sindaco. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando del Comune di Scandicci

I commenti sono chiusi.