Selezione con procedura di valutazione comparativa per appena 500 euro al mese

Comune di Sauze d’Oulx cerca addetto stampa

SOUZE D’OULZ (Torino) – Il Comune di Sauze d’Oulx ha indetto una selezione mediante procedura di valutazione comparativa per l’affidamento del servizio di addetto stampa. Il servizio sarà espletato in piena autonomia, senza vincoli di subordinazione, sulla base delle disposizioni ed indirizzi forniti dal Sindaco e dal competente Responsabile di servizio. Comporterà, in ogni caso, la partecipazione alle sedute del Consiglio comunale se di particolare interesse, agli incontri a rilevanza istituzionale e agli eventi promossi dall’Amministrazione, e la presenza fisica presso la sede dell’Ente per almeno un giorno alla settimana, su richiesta dell’Amministrazione.
L’incarico avrà la durata di 36 mesi, dal 1 luglio 2021 al 30 giugno 2024, con un compenso di 6mila euro netti l’anno (500 euro netti al mese) oltre a ogni onere previsto per legge (contributi previdenziali Inpgi, Iva o Irap) in relazione alla tipologia contrattuale che sarà proposta.
Tra i requisiti richiesti: diploma di scuola media superiore e iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti).
Le domande dovranno essere presentate, nelle modalità indicate nel bando, entro il 31 maggio 2021 direttamente al protocollo del Comune di Sauze d’Oulx o trasmesse a mezzo corriere o servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento. Non è consentito l’invio per posta elettronica o posta elettronica certificata. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
L’avviso di selezione
La domanda di partecipazione
Lo schema di contratto

 

I commenti sono chiusi.