Richiesta la laurea e l’iscrizione all‘Albo professionale dei giornalisti da almeno tre anni

Comune di Reggio Calabria cerca comunicatore

Il Municipio di Reggio Calabria

REGGIO CALABRIA – Scade domani, lunedì 6 febbraio, il termine per la presentazione delle candidature per il conferimento, da parte del Comune di Reggio Calabria, di 1 incarico di alta specializzazione in “Comunicazione e Partecipazione” nell’ambito del Programma Europeo Pon Metro 2014-2020 React Eu.
Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti) da almeno tre anni e diploma di laurea conseguito con il vecchio ordinamento, ovvero specialistica o magistrale in Scienze della Comunicazione o in Relazioni pubbliche, ovvero per i laureati in discipline diverse, del titolo di specializzazione o di perfezionamento post-laurea nelle materie indicate nel bando, nonché aver maturato negli ultimi 5 anni un’esperienza professionale per almeno un triennio anche non continuativo per enti o imprese pubbliche.
Sarà costituito un rapporto di lavoro a tempo determinato fino al 31 dicembre 2025 con il trattamento economico previsto dal Ccnl degli Enti Locali per la categoria D1 integrata da un’indennità ad personam. Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12 di lunedì 6 febbraio 2023 a mano o per posta elettronica certificata nelle modalità e con gli allegati previsti nel bando.
La selezione avverrà per titoli ed eventuale colloquio da parte di una non precisata commissione che – è scritto nel bando – sarà formata «da almeno tre componenti nominati con provvedimento del Direttore Generale». (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il Bando del Comune di Reggio Calabria
Il modello di domanda
La scheda di autovalutazione dei titoli

I commenti sono chiusi.