Procedura esplorativa per l’assunzione di uno specialista della comunicazione part-time

Comune di Peschiera Borromeo cerca giornalista

Augusto Moretti, sindaco di Peschiera Borromeo

PESCHIERA BORROMEO (Milano) – Procedura esplorativa per l’assunzione con contratto a tempo parziale (18 ore) e determinato nel’Ufficio di Staff del Sindaco di Peschiera Borromeo, Augusto Moretti (centrodestra) di 1 “Istruttore direttivo amministrativo – categoria D1 – Specialista della comunicazione”.
La figura ricercata opererà in supporto diretto (in posizione di staff) al Sindaco e alla Giunta Comunale con il compito di definire concept strategici per sistemi comunicativi integrati, di coordinare le diverse figure che interessano i progetti istituzionali di comunicazione e di creare e/o sviluppare canali “social” del Comune.

Il Municipio di Peschiera Borromeo

L’incarico avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto individuale di lavoro fino al 31 dicembre 2022, con possibilità di proroga fino al 31 dicembre 2023.
All’incaricato si applica il trattamento giuridico ed economico previsto dal vigente CCNL per il personale del Comparto Funzioni Locali, con riferimento al trattamento tabellare iniziale previsto per la categoria D1 (pari a 11mila 067,74 euro annui lordi), oltre gli istituti giuridici ed economici, in quanto compatibili con la natura dell’incarico, previsti per il personale dipendente del Comune e un emolumento unico omnicomprensivo, sostitutivo del trattamento economico accessorio previsto dal CCNL, fissato in 5mila euro annui lordi. Per quanto concerne il trattamento previdenziale, il lavoratore è iscritto all’Inps.
Per partecipare alla procedura esplorativa sono richiesti, tra l’altro, l’iscrizione all’Albo dei Giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti) e la laurea.
Le domande di partecipazione, nelle modalità e con gli allegati richiesti nel bando, sono da presentare esclusivamente in via telematica, compilando il form pubblicato sul portale “Istanze on line”, entro venerdì 15 aprile 2022.
L’individuazione del candidato da parte del Sindaco avverrà sulla base della valutazione comparativa dei curricula pervenuti, nonché a seguito di eventuale colloquio conoscitivo e motivazionale. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando del Comune di Peschiera Borromeo

I commenti sono chiusi.