Selezione per un incarico di 8 mesi più eventuali 4 a 700 euro al mese tutto compreso

Comune di Mussolente cerca addetto stampa

Il Comune di Mussolente

MUSSOLENTE (Vicenza) – L’Amministrazione Comunale di Mussolente intende conferire ad un iscritto al’Ordine dei giornalisti (professionista o pubblicista) un incarico esterno – libero professionale di “addetto ufficio stampa” ai sensi della legge n. 150/2000.
L’incarico – è scritto nel bando – sarà espletato personalmente dal soggetto selezionato in piena autonomia, senza vincoli di subordinazione, sulla base delle disposizioni ed indirizzi forniti dal sindaco Cristiano Montagner (Patto per Mussolente e Casone) e dal competente responsabile di servizio.

Il sindaco Cristiano Montagner

La “prestazione professionale, di natura autonoma corrispondente agli obiettivi e progetti specifici e determinati, avrà un contenuto di specifica professionalità e dovrà essere coordinata in termini temporali ed in modalità di esecuzione con le esigenze organizzative della struttura di riferimento. Comporterà, in ogni caso, la partecipazione agli incontri a rilevanza istituzionale e agli eventi promossi dall’Amministrazione. L’incaricato potrà, ove necessario, avvalersi delle risorse strumentali del Comune di Mussolente nell’ambito del normale orario di apertura dei relativi uffici”.
La durata dell’incarico è fissata in 8 mesi, con eventuale proroga di altri quattro, con un corrispettivo omnicomprensivo di 700 euro mensili, comprensivi di ogni onere previsto per legge, incluse eventuali spese di trasferta e/o altro.
La domanda di ammissione, redatta in carta semplice nei modi e con gli allegati specificati nel bando, dovrà pervenire entro le ore 13 di lunedì 18 novembre 2019 a mano, tramite raccomandata con avviso di ricevimento o posta elettronica certificata.
La selezione delle domande che risulteranno in possesso dei requisiti richiesti sarà effettuata da un Commissione Giudicatrice appositamente costituita che avrà a disposizione 30 punti così ripartiti: 5 per il curriculum formativo, 20 per l’esperienza professionale e 5 per il curriculum professionale. L’anzianità di iscrizione all’Ordine dei giornalisti superiore a 2 anni darà diritto ad 1 punto per ogni anno successivo al primi due. Previsto anche un eventuale colloquio con massimo 10 punti da aggiungere a quelli curriculari. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando e il modello di domanda

I commenti sono chiusi.