In realtà l’avviso è confezionato con le modalità del Portavoce: “a scelta del sindaco”

Comune di Montesilvano cerca addetto stampa

Montesilvano

MONTESILVANO (Pescara) – C’è tempo fino alle ore 23.59 di domani, lunedì 26 agosto, per inviare, attraverso il portale inPA, la propria candidatura per l’assunzione, a tempo pieno (36 ore settimanali) e determinato, di 1 giornalista da inquadrare nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione da assegnare all’ufficio di gabinetto del sindaco Ottavio De Martinis (lista civica di centrodestra) con profilo di funzionario della comunicazione – addetto stampa e media relation del Comune di Montesilvano.

Ottavio De Martinis

Nel bando si legge che «l’incarico consiste nell’espletamento dei compiti di “addetto stampa” (ai sensi dell’art. 9 della legge 150/2000), figura con compiti di diretta collaborazione con il Sindaco», ma in realtà le modalità di selezione (a scelta del sindaco ) sono quelle previste per il ruolo di Portavoce. Nel bando si legge, infatti, che «l’avviso esplorativo è inteso esclusivamente a individuare la parte contraente legittimata alla stipula del contratto individuale di lavoro subordinato a tempo determinato e, pertanto, non dà luogo alla formazione di alcuna graduatoria di merito comparativo» perché «il Sindaco provvederà ad individuare il soggetto da assumere tenendo conto delle esperienze e competenze nello specifico settore fermo restando il carattere altamente fiduciario dell’incarico».

Comune di Montesilvano

Il trattamento economico è quello previsto per l’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione dal Contratto del Comparto Funzioni Locali.
Tra i requisiti richiesti: diploma di laurea e iscrizione all’Albo nazionale dei giornalisti nell’elenco dei professionisti o dei pubblicisti.
È possibile candidarsi alla selezione esclusivamente on-line, compilando il format di candidatura disponibile nel Portale del Reclutamento all’indirizzo www.inpa.gov.it – previa registrazione del candidato sullo stesso portale.
 (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE: 
L’avviso del Comune di Montesilvano

I commenti sono chiusi.