Selezione pubblica per un contratto a tempo determinato di alta specializzazione

Comune di Monteriggioni cerca giornalista

MONTERIGGIONI (Siena) – Selezione pubblica per il conferimento di un incarico part time (15 ore settimanali) a tempo determinato di Alta Specializzazione di “Funzionario e.q. specialista della comunicazione istituzionale, dei rapporti con i media, giornalista pubblico” da inserire nel Settore Affari Generali-Socio Educativo del Comune di Monteriggioni. L’incarico fino alla scadenza del mandato del sindaco Andrea Frosini (centrosinistra) in carica fino al 2029.

Il sindaco Andrea Frosini

Il trattamento economico della posizione iniziale dell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione è quello previsto previsto dai vigenti Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro per il Comparto Funzioni Locali del 16 novembre 2022.
Tra i requisiti richiesti: «possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione e relativa iscrizione all’Albo dei Giornalisti, in regola con i crediti formativi previsti dall’ordine e senza provvedimenti di sospensione in corso di efficacia» e 
«documentata e comprovata esperienza lavorativa triennale, maturata presso Pubbliche Amministrazioni, in particolare Enti Locali, con contratti di lavoro subordinato e/o incarichi equivalenti riconducibili all’incarico».
La candidatura, da presentare esclusivamente on-line, compilando il format disponibile nel Portale del Reclutamento inPA, nelle modalità e con gli allegati indicati nel bando, compresa la tassa di partecipazione di 10 euro, dovranno pervenire entro le ore 23.59 del 4 dicembre 2024.

Comune di Monteriggioni

La selezione consiste nella valutazione comparativa di curriculum, effettuata da una commissione composta da 3 membri, integrata da un colloquio conoscitivo con il candidato volto a valutare l’esperienza e la professionalità posseduta per il ruolo da ricoprire, la motivazione, la capacità relazionale e di project management, l’orientamento al risultato. A conclusione della procedura di selezione, la commissione formulerà un elenco di candidati idonei con allegata valutazione, da presentare al Sindaco, il quale procederà all’individuazione del soggetto contraente nel rispetto delle vigenti disposizioni normative.
I candidati ammessi, dovranno presentarsi al colloquio martedì 10 dicembre 2024, alle ore 11.30 nella sede del Comune di Monteriggioni. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando del Comune di Monteriggioni

I commenti sono chiusi.