Ennesima selezione “a insindacabile giudizio del sindaco”. Ccnl Funzioni Locali per 5 anni

Comune di Gubbio cerca un giornalista

Vittorio Fiorucci, sindaco di Gubbio

GUBBIO (Perugia) – Selezione pubblica, con procedura comparativa dei curricula ed eventuale colloquio, per il conferimento di un incarico, a tempo pieno e determinato, di “Funzionario Esperto della Comunicazione/Giornalista” da assegnare all’Ufficio Relazioni Esterne/Staff del sindaco di Gubbio, Vittorio Fiorucci (centrodestra), eletto il 24 giugno scorso e in carica fino al 2029.

Gubbio

La durata dell’incarico, “a insindacabile giudizio del sindaco, sarà fino alla scadenza del mandato del Sindaco e alle sue dirette dipendenze, con inquadramento nell’area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni.
Tra i requisiti richiesti: laurea vecchio ordinamento o specialistica o magistrale e iscrizione all’Ordine dei giornalisti (professionisti o pubblicisti).
Il trattamento economico è quello previsto dal Contratto collettivo nazionale di lavoro del Comparto Funzioni Locali, per la posizione di ingresso dell’area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni: 23mila 212,35 euro lordi annui oltre ad un’indennità aggiuntiva di 9mila euro per il lavoro straordinario, la produttività collettiva e la qualità della prestazione individuale.
Le candidature, nelle modalità e con gli allegati indicati nel bando, vanno presentate entro le ore 18 del 13 settembre 2024 esclusivamente attraverso il portale inPA. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
L’avviso del Comune di Gubbio

I commenti sono chiusi.