Entro domani le domande per partecipare alla selezione per lo Staff del Sindaco

Comune di Giaveno cerca addetto Urp

Comune di GiavenoGIAVENO (Torino) – Il Comune di Giaveno ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato part-time al 60% (22 ore settimanali) di un “Istruttore direttivo” categoria D posizione economica D1 per l’area “Staff e Relazioni con il pubblico”.
Non essendo previste attività di lavoro giornalistiche, non è prevista l’iscrizione all’Albo professionale. L’addetto dovrà, infatti, limitarsi alla “effettuazione, su richiesta del Sindaco, studi e analisi su questioni strategiche di carattere tecnico e politico, ed espressione di eventuali pareri in merito; coordinamento inter-assessorile e raccordo, su richiesta del Sindaco, dei rapporti di carattere istituzionale del Sindaco; relazioni esterne di particolare rilievo e relazioni con le forze sociali; costituzione, messa in funzione e direzione dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico”.
È richiesta la laurea “oppure una comprovata esperienza lavorativa, almeno quinquennale, attestante una particolare specializzazione professionale, culturale o giuridica assimilabile, per approfondimento e complessità, a quella richiesta dalla posizione sottoposta a selezione”. Richiesta, inoltre, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Domanda e curriculum dovranno pervenire al Comune di Giaveno entro le ore 12 di venerdì 25 agosto 2017, a mano per raccomandata a.r. o per posta elettronica certificata. A scegliere sarà il sindaco Carlo Giacone (lista civica) previo parere non vincolante della Giunta Comunale. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:

Il bando
Lo schema di domanda
Lo schema di domanda

I commenti sono chiusi.