CAMPOGALLIANO (Modena) – L’amministrazione comunale di Campogalliano intende procedere ad una raccolta di candidature per il conferimento di un incarico a tempo determinato e parziale (18 ore settimanali) presso l’Unità organizzativa di supporto agli organi di governo (Ufficio Stampa), ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs. 267/2000, nel profilo professionale di “Istruttore direttivo” (addetto informazione/comunicazione), categoria D, fino al termine del mandato del sindaco Paola Guerzoni (centrosinistra) – eletta il 26 maggio scorso – la cui scadenza è prevista nel 2024.
La selezione, mediante esame di curricula, è finalizzata ad offrire al sindaco la rosa di candidati da assumere, previo colloquio. L’incarico potrà essere conferito ad uno o più giornalisti.
Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti) e diploma di laurea in scienze della comunicazione, lettere, relazioni pubbliche o altri indirizzi assimilabili, ovvero, per i laureati in discipline diverse, del titolo di specializzazione o di perfezionamento post-laurea o di altri titoli postuniversitari rilasciati in comunicazione o relazioni pubbliche e materie assimilate da università ed istituti universitari pubblici e privati, ovvero di master in comunicazione conseguito presso la Scuola superiore della pubblica amministrazione e, se di durata almeno equivalente, presso il Formez, la Scuola superiore della pubblica amministrazione locale e altre scuole pubbliche nonché presso strutture private aventi i requisiti necessari.
Le candidature, corredate della documentazione richiesta, dovranno pervenire, agli indirizzi e nelle modalità indicati nel bando, entro lunedì 23 settembre 2019 a mano, mediante raccomandata a.r., a mezzo posta elettronica certificata o via fax.
Il colloquio è orientato ad accertare il grado di aderenza delle conoscenze, delle capacità e delle attitudini professionali possedute dal candidato in funzione della figura professionale ricercata.
Il trattamento economico lordo della categoria D, posizione economica 1, Ccnl del 21 maggio 2018 “Personale non dirigente Funzioni locali”, è il seguente: retribuzione tabellare euro 23.980,09 (comprensiva della 13ª mensilità), lordi annui; indennità di comparto annua pari ad euro 622,80;
eventuale indennità ad personam nel limite complessivo di euro 4.000 lordi annui. (giornalistitalia.it)
PARTECIPA ANCHE TU:
Il bando e il modello di domanda