AFRAGOLA (Napoli) – Il Comune di Afragola cerca 1 figura professionale di Istruttore Direttivo “Capo Gabinetto” – o “Portavoce” con la funzione di supporto del sindaco e con il compito di curare i rapporti di carattere politico-istituzionale con gli organi di informazione.
L’incarico, di natura fiduciaria, sarà conferito fino alla data di scadenza del mandato elettivo del sindaco Antonio Pannone (centrodestra).
L’assunzione avverrà mediante contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno in categoria D con il trattamento economico, fondamentale ed accessorio, previsto dal vigente CCNL Funzioni Locali, a cui potrà aggiungersi, ai sensi dell’art. 90 comma 3 D.Lgs. 267/2000, un unico emolumento comprensivo per lavoro straordinario, per la produttività collettiva e per la qualità della prestazione individuale, che sarà determinato con apposito provvedimento motivato della Giunta.
Tra i requisiti richiesti: laurea triennale, diploma di laurea vecchio ordinamento o laurea
specialistica.
La domanda di partecipazione alla selezione, nelle modalità e con allegati i documenti indicati richiesti nel bando, dovrà pervenire entro lunedì 14 febbraio 2022 a mano, mediante raccomandata a.r. o Posta elettronica certificata. (giornalistitalia.it)
PER PARTECIPARE:
Il bando del Comune di Afragola
Il modello di domanda del Comune di Afragola