ROSIGNANO MARITTIMO (Livorno) – Il Comune di Rosignano Marittimo ha indetto una selezione pubblica per curricula e colloquio per l’assunzione a tempo determinato – ex art. 90 D.lgs. n.. 267/2000 – di un Istruttore direttivo cat. D1 – part – time al 50% -, da destinare alla Unità Operativa di Supporto degli Organi di Governo in qualità di addetto alla comunicazione e supporto all’Ufficio Stampa dell’ente. L’assunzione è disposta fino a scadenza del mandato del Sindaco ed il trattamento economico annuo lordo è quello stabilito dai vigenti contratti collettivi nazionali e decentrati relativi al comparto Regioni – Autonomie Locali, oltre alla tredicesima mensilità, ad eventuali assegni per il nucleo familiare e ad eventuali altri compensi e/o indennità previsti dai vigenti contratti collettivi nazionali e decentrati su indicati, se ed in quanto dovuti.
Tra i requisiti “minimi” di accesso: possesso di laurea triennale in Discipline Umanistiche o Scienze Giuridiche Economiche e Sociali e “comprovata esperienza in comunicazione pubblica ed istituzionale, maturata per almeno un anno di attività lavorativa presso le Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, D.Lgs. n. 165/2001”.
Tra i requisiti “preferenziali”, invece: iscrizione all’Albo dei Giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti); ottima conoscenza e gestione dei social media; diploma di Grafico pubblicitario o comprovata esperienza come Graphic designer.
La domanda di ammissione, redatta in carta libera e debitamente sottoscritta a pena di esclusione, dovrà pervenire al Comune di Rosnignano Marittimo entro il 30 marzo 2017, tramite il servizio on line, posta elettronica certificata, servizio ap@aci di Regione Toscana, posta raccomandata a.r. o a mano entro le ore 13 del giorno di scadenza, secondo le modalità specificate nel bando allegato. (giornalistitalia.it)
PARTECIPA ANCHE TU:
Il bando
La domanda di partecipazione