In Veneto un’altra opportunità lavorativa nella redazione di TrevisoToday

Citynews cerca giornalista videomaker

ROMA – Citynews, il gruppo editoriale leader in Italia nella produzione di contenuti di prossimità (ha 53 edizioni metropolitane), cerca un giornalista videomaker da inserire nella redazione di TrevisoToday. È importante che abbia almeno due anni di esperienza nella realizzazione di contenuti editoriali (testo, immagini, audio e video), preferibilmente in testate locali; conoscenza delle tecniche di pubblicazione di contenuti per il web, delle ultime tecnologie e dell’editing di immagini e video; capacità di produzione completa, dalle riprese al montaggio; abilità nel verificare le fonti e controllare gli articoli; conoscenza delle tematiche e pratiche SEO.
Le attività sono finalizzate a superare gli obiettivi settimanali di produzione di contenuti editoriali e produrre contenuti editoriali per il web, con particolare attenzione agli aspetti SEO;
Per la natura dinamica della posizione ricercata, è necessaria la disponibilità a muoversi sul territorio, così come è importante la residenza su Treviso e zone limitrofe e la conoscenza del territorio di riferimento.
Gli interessati possono inviare il curriculum vitae all’indirizzo jobpress@citynews.it inserendo nell’oggetto “Rif: Giornalista Videomaker – TrevisoToday” con tutte le esperienze avute in ambito editoriale, indicando il tipo di collaborazione svolta, la durata e la testata giornalistica.
La retribuzione e l’inquadramento verranno discussi in fase di selezione e commisurati in relazione all’esperienza del candidato/a che verrà selezionato/a. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.