ROMA – Citynews, il gruppo editoriale leader in Italia nella produzione di contenuti di prossimità (ha 53 edizioni metropolitane), al fine di ampliare la propria rete di vendita cerca Digital Sales Account anche alle prime esperienze lavorative, da inserire all’interno della Business Unit Vendite Locale. Le città oggetto di selezione sono: Ancona, Bari, Cesena, Forlì, Genova, Livorno, Modena, Verona, Vicenza e Viterbo.
Il candidato ideale deve avere passione per il mondo digitale e per i settori , con una forte attitudine commerciale e desideroso di potenziare le proprie conoscenze digitali. Completano il profilo: la capacità di lavorare per obiettivi, di problem solving e una buona gestione dello stress.
Verrà particolarmente apprezzata la precedente esperienza in settori quali: vendite assicurative, immobiliari, in concessionarie pubblicitarie o nel settore auto, vendita di utenze telefoniche, in qualità di promoter o addetti alla vendita in generale.
Per candidarsi è necessario compilare l’apposito GModuli allegando un curriculum vitae aggiornato. Rispondendo al GModuli si darà avvio all’iter di selezione che permetterà di accedere ad opportunità professionali, formative e contrattuali differenziate in base alla reale esperienza / seniority: i profili Junior avranno accesso al Business Camp un percorso formativo di aula e on the job, attraverso il quale verranno formati i nuovi venditori ADV digitali che faranno parte dei nostri organici (è previsto un contratto da dipendente a tempo determinato fin da subito); i profili Senior verranno inseriti in moduli formativi tailor made e proposte contrattuali legate all’esperienza reale e alla situazione contrattuale attuale. (giornalistitalia.it)
Anche alla prima esperienza lavorativa per dieci sedi in tutta Italia