Professionisti e pubblicisti da inserire nella redazione del quotidiano di prossima apertura

Citynews apre a Ferrara e cerca giornalisti

FERRARA – Citynews, il gruppo editoriale leader in Italia nella produzione di contenuti di prossimità (ha 50 edizioni metropolitane), cerca giornalisti professionisti e pubblicisti di esperienza da inserire nei team redazionali della nuova testata di prossima apertura a Ferrara.

La Provincia di Ferrara

Citynews cerca giornalisti «che abbiano fatto della loro passione il loro lavoro, con esperienza pregressa – preferibilmente nel giornalismo online – che portino il loro contributo in termini di notizie, interviste, foto, servizi di informazione locale, video.
Verranno valutati esclusivamente i curriculum vitae accompagnati da una lettera di presentazione e anche da link di articoli già realizzati o servizi reperibili in rete (oppure allegati in PDF) relativi alle esperienze pregresse. È richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend e buone competenze fotografiche e di produzione video costituiranno un plus gradito.

Fernando Diana e Luca Lani

Per la natura dinamica della posizione ricercata, il Gruppo editoriale guidato da Fernando Diana e Luca Lani richiede la disponibilità a muoversi nella zona di Ferrara, così come è importante la residenza a Ferrara e zone limitrofe e la conoscenza del territorio di riferimento. È necessario, inoltre, indicare la tipologia di servizi o contenuti prodotti (cronaca nera, bianca, politica, economia, cultura e sport). La retribuzione verrà discussa in fase di selezione e commisurata in relazione all’esperienza del candidato/a che verrà selezionato/a.
Gli interessati potranno inviare il curriculum vitae all’indirizzo jobpress@citynews.it inserendo nell’oggetto “Rif: Giornalisti professionisti/pubblicisti Ferrara”. (giornalistitalia.it)

 

 

 

I commenti sono chiusi.