Paolo Perucchini presidente, Francesco Caroprese vicepresidente, Nardi segretario

Circolo della Stampa: Milano volta pagina

Paolo Perucchini

Paolo Perucchini

Circolo della Stampa MilanoMILANO – È Paolo Perucchini il nuovo presidente del Circolo della Stampa di Milano. Lo ha nominato il Consiglio Direttivo dell’Associazione Lombarda dei Giornalisti riunitosi, oggi, per rinnovare i vertici del Circolo.
Nato a Bergamo il 22 febbraio 1967, Paolo Perucchini è giornalista professionista iscritto all’Ordine della Lombardia dal 31 luglio 1996. Vicecaposervizio nella redazione economica del quotidiano “L’Eco di Bergamo”, è stato vicesegretario della Fnsi e dal 4 febbraio scorso è presidente dell’Associazione Lombarda Giornalisti. Con Giovanni Negri e Anna Del Freo è esponente di spicco della componente sindacale Stampa Democratica e tra i più stimati e apprezzati giornalisti impegnati negli istituti di categoria, per le sue riconosciute e indiscusse qualità umane e professionali.
Sempre oggi il Direttivo dell’Alg ha nominato vicepresidente del Circolo della Stampa di Milano Francesco Caroprese e confermato segretario Pino Nardi. In Consiglio entrano anche Michele Focarete, Elena Golino, Gabriella Piroli, Ottavio Rossani e Domenico Tedeschi.
Nominati anche i Revisori dei conti: Monica Forni e Roberto Tenedini effettivi, Pietro Paolo Poidimani supplente. Probiviri, invece: Gabriele Eschenazi, Roberto Bonin e Severino Felappi. Gli organismi saranno completati il 14 dicembre, quando si svolgeranno le elezioni dei componenti da parte dei soci del Circolo della Stampa. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.