Selezione pubblica per affidare l’incarico per 2 anni a 1700 euro al mese

Cercasi portavoce del sindaco di Giussano

Marco Citterio, sindaco di Giussano

GIUSSANO (Monza – Bianza) – Selezione pubblica per l’affidamento dell’incarico professionale di “Portavoce del Sindaco” di Giussano, Marco Citterio (Lega). Tra i requisiti richiesti non figura l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti, come ammesso dalla Legge n. 150/2000, ma sono richiesti (non previsti dalla legge) la laurea di durata triennale o diploma di laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica o magistrale in materie umanistiche e la qualità di libero professionista, in possesso di partita Iva o impegno ad attivarla in caso di affidamento dell’incarico.

Il Municipio di Giussano

Per tutta la durata del rapporto l’incaricato non potrà esercitare attività nei settori radiotelevisivo, del giornalismo, della stampa e delle relazioni pubbliche.
L’incarico avrà durata dal 1° aprile 2022 fino al 31 maggio 2024 e comunque non oltre il termine del mandato amministrativo del Sindaco.
 Il corrispettivo previsto, onnicomprensivo per l’esecuzione di tutte le prestazioni, è di 1.700 euro al mese, comprensivi di ogni onere previsto per legge.
La domanda, comprensiva della documentazione richiesta nel bando, compilata utilizzando il fac-simile allegato, deve pervenire entro le ore 12.15 di lunedì 28 marzo 2022 a mano o per Posta Elettronica Certificata. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando del Comune di Giussano e il fac-simile della domanda

I commenti sono chiusi.