TRAPANI – Il Ministero dell’Interno ha approvato un Progetto proposto dall’Associazione Antiracket e Antiusura Trapani, finalizzato al supporto e all’assistenza in favore di vittime di estorsioni, usura e di coloro che siano a rischio di usura bancaria.
L’iniziativa, attraverso l’implementazione dell’attività dello Sportello di solidarietà – rientra nel Programma Operativo “Legalità” Fesr/Fse 2014-2020 ed avrà la durata di 18 mesi.
Pubblicati gli avvisi di selezione per l’individuazione di tre esperti per attività di consulenza legale, economica e psicologica, nonché per l’individuazione di un addetto stampa e di un web master. Se per i 3 esperti per attività di consulenza legale, economica e psicologica il compenso è di 37mila 332 euro ciascuno, per l’addetto stampa e il webmaster è di 6mila euro ciascuno.
Per la selezione di addetto stampa richiesti iscrizione all’albo dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti), comprovata esperienza professionale nel campo delle attività di ufficio stampa e avere maturato esperienze di lavoro per l’educazione e la sensibilizzazione su temi e questioni di rilevanza e utilità pubblica e sociale.
Per l’esperto web master richiesta, invece, una comprovata esperienza professionale nel campo dell’amministrazione e gestione di siti web e avere maturato esperienze di lavoro per l’educazione e la sensibilizzazione su temi e questioni di rilevanza e utilità pubblica.
Le domande di partecipazione, corredate da curriculum vitae in formato europeo e documento di identità, dovranno essere inviate entro giovedì 11 febbraio 2021 esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata. (giornalistitalia.it)
PER PARTECIPARE:
Il bando