Ad Agrigento selezione per un incarico di 3 mesi con un compenso di 5mila euro

Cercasi addetto stampa per la Valle dei Templi

Il Tempio della Concordia nella Valle dei Templi di Agrigento

AGRIGENTO – Avviso pubblico per il reclutamento, mediante selezione comparativa, di un addetto stampa a supporto del Parco archeologico e paesaggistico della Valle dei Templi di Agrigento che partecipa, nella qualità di partner, al progetto “Communauté, education, formation, economié, labour” – Archéologie pubblique – ammesso a finanziamento nell’ambito della prima call standard del programma Italie-Tunisie 2014/2020.
La sede di svolgimento dell’incarico è la sede del Parco archeologico e paesaggistico della Valle dei Templi, via Panoramica dei templi, Casa Sanfilippo – Agrigento. L’esperto, tuttavia, anche in considerazione delle prescrizioni e delle restrizioni imposte per il contenimento della pandemia in atto, potrà operare da remoto.
Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti, laurea di secondo livello (specialistica/magistrale secondo l’ordinamento previgente al DM 509/99) o equipollente, buona conoscenza scritta e parlata della lingua francese, possesso della partita Iva.
La domanda, completa di tutti i dati e le informazioni richieste nel bando, dovrà pervenire entro il 14 maggio 2021 a mezzo posta elettronica certificata.
La selezione dei candidati avverrà mediante la valutazione del curriculum integrata da un colloquio. L’incarico decorrerà dal momento in cui verrà assegnato e durerà non oltre 90 giorni successivi alla chiusura delle attività del Progetto, attualmente prevista nel mese di giugno 2022.
Il compenso per l’incarico sarà di 5mila euro comprensivo di Iva e di tutti gli oneri fiscali e previdenziali. Potranno essere riconosciute solo eventuali spese per rimborsi di trasferte, relative alla partecipazione a convegni, seminari e/o eventi, preventivamente autorizzate dall’Amministrazione per lo svolgimento delle mansioni attribuite. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando
La proroga del terrmine di presentazione delle domande

I commenti sono chiusi.