PALAZZOLO SULL’OGLIO (Brescia) – Scade alle ore 12 di domani, lunedì 10 agosto, il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione alla selezione pubblica per il conferimento di un incarico libero professionale di addetto stampa del Comune di Palazzolo sull’Oglio.
L’incarico di prestazione libero professionale ha per oggetto le attività di addetto stampa ed in particolare: cura delle relazioni con il sistema dell’informazione locale e nazionale, organizzazione di conferenze stampa, redazione di comunicati stampa relativi all’attività della Amministrazione Comunale; realizzazione servizi televisivi; comunicazione e informazione attraverso i social networks; comunicazione di eventi culturali in accordo con il personale interno e con referenti anche esterni al Comune.
Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Albo Nazionale dei Giornalisti (professionisti o pubblicisti) ed esperienza di collaborazione con Enti pubblici nel ruolo di addetto stampa e alla comunicazione istituzionale.
Il contratto avrà la durata di un anno a partire dal 18 agosto 2015, con possibilità di proroga di un altro anno. Il compenso lordo previsto per la prestazione libero professionale, per l’intero periodo contrattuale, ad euro 4.500 (oneri previdenziali esclusi in quanto l’importo corrisposto è inferiore a euro 5.000 annui).
Gli interessati alla selezione dovranno presentare domanda debitamente direttamente all’Ufficio protocollo del Comune di Palazzolo sull’Oglio in via XX Settembre, 32 o tramite posta elettronica certificata (PEC), inviando la domanda scansionata in formato pdf all’indirizzo PEC protocollo@palazzolo.viapec.it (la domanda e il curriculum e la documentazione devono essere trasmessi come documenti allegati al messaggio di posta elettronica certificata). Non saranno ammesse domande pervenute con altre modalità. Il bando
Domande (anche tramite Pec) entro le ore 12 al Comune di Palazzolo sull’Oglio