Giornalista professionista o pubblicista per l’Autorità Idrica Toscana di Firenze

Cercasi addetto stampa a tempo indeterminato

Autorità Idrica ToscanaFIRENZE – Selezione pubblica, per titoli ed esami, per il reclutamento di 1 Istruttore Direttivo Amministrativo, categoria giuridica D1, del Ccnl Regioni/Autonomie Locali, per l’Ufficio Stampa – Area Affari Istituzionali dell’Autorità Idrica Toscana, da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno.
Possono partecipare alla selezione i giornalisti (professionisti e pubblicisti) in possesso del titolo di “Laurea” (ai sensi del D.M. 22 ottobre 2014 n. 270) triennale o equipollente o di titolo di studio superiore (diploma di laurea vecchio ordinamento, laurea specialistica, laurea magistrale).
Le domande di partecipazione, redatte secondo il modello allegato, dovranno pervenire all’ente entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª serie speciale – concorsi ed esami, ovvero entro le ore 13 del 2 maggio 2017, a mano all’ufficio protocollo dell’Autorità Idrica Toscana, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o  via mail da casella personale di posta elettronica certificata. (giornalistitalia.it)

PARTECIPA ANCHE TU:
Il bando
La domanda

LEGGI ANCHE:
Giornalisti: concorsi, selezioni e offerte di lavoro
https://www.giornalistitalia.it/giornalisti-concorsi-selezioni-e-offerte-di-lavoro/

 

 

I commenti sono chiusi.