Procedura di selezione nell’ufficio di staff del sindaco di Peschiera Borromeo

Cercansi 2 specialisti della comunicazione

Il Municipio di Peschiera Borromeo

PESCHIERA BORROMEO (Milano) – Procedura esplorativa per l’assunzione con contratto a tempo parziale e determinato nell’Ufficio di Staff del Sindaco e della Giunta di Peschiera Borromeo di 2 funzionari amministrativi – Area Funzionari ed Elevata Qualificazione (ex categoria D) “Specialista della comunicazione”.

Andrea Coden, sindaco di Peschiera Borromeo

All’incaricato si applica il trattamento giuridico ed economico previsto dal vigente CCNL per il personale assunto a part time 18 (diciotto) ore del Comparto Funzioni Locali, con riferimento al trattamento tabellare iniziale previsto per l’Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni (euro 11.606,17 annui lordi). Si applicano, inoltre, gli istituti giuridici ed economici, in quanto compatibili con la natura dell’incarico, previsti per il personale dipendente del Comune. Inoltre, la Giunta Comunale ha stabilito di corrispondere un emolumento unico omnicomprensivo, sostitutivo del trattamento economico accessorio previsto dal CCNL, fissato in 2.500 euro annui lordi.
Tra i requisiti richiesti: diploma di Laurea (L) di cui al D.M. 22/10/2004 n. 270; Laurea Specialistica (LS), Laurea Magistrale (LM) o Laurea (DL) di cui all’ordinamento previgente al D.M. 03/11/1999, n. 509, in Laurea in Scienze della Comunicazione o equipollenti. Il candidato, in fase di compilazione della domanda sul portale InPa, dovrà altresì dichiarare che il titolo di studio conseguito rientra nell’area delle materie umanistiche.
La domanda di partecipazione alla selezione esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il format di candidatura sul Portale «inPA» deve essere inviata entro le ore 23.59 del 20 marzo 2025.
Verificata la regolarità delle domande il Sindaco procederà all’esame dei curricula presentati dai candidati ammessi e, sulla base dei medesimi, valuterà quali candidati convocare per un colloquio conoscitivo individuale, motivazionale volto ad accertare il possesso di specifica esperienza nelle tematiche che afferiscono all’incarico nonché le attitudini del candidato, necessarie per l’espletamento delle attività inerenti alla posizione da ricoprire. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
L’avviso del Comune di Peschiera Borromeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *