All’Istituto scientifico di Aviano per un incarico biennale con un compenso di 70mila euro

Centro di Riferimento Oncologico cerca giornalista

Il Centro di Riferimento Oncologico di Aviano

AVIANO (Pordenone) – Avviso pubblico di valutazione comparativa per titoli ed eventuale colloquio per il conferimento di un incarico di tipo libero professionale, di durata biennale, per esperto in comunicazione istituzionale del Centro di Riferimento Oncologico di Aviano. Il giornalista dovrà essere presente nella sede dell’Istituto tre giorni alla settimana, in orari che consentano l’adeguato espletamento delle prestazioni previste dall’incarico.
Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti) da almeno 5 anni; dimostrata esperienza in ambito giornalistico, televisivo e istituzionale (uffici stampa), di almeno 3 anni, presso Pubbliche Amministrazioni ovvero nel settore privato (ad esempio servizio prestato in favore di quotidiani, periodici, agenzie di stampa, emittenti televisive), con approfondimenti di temi relativi all’ambito sanitario e socio-assistenziale; 
laurea triennale della classe L20 in Scienze della Comunicazione ovvero laurea magistrale della classe LM59 in Scienze della Comunicazione Pubblica, d’Impresa e Pubblicità ovvero laurea magistrale della classe LM92 in Teorie della Comunicazione (o lauree equiparate).

Il Cro di Aviano

Per lo svolgimento dell’incarico, il C.R.O. corrisponderà al professionista un compenso che sarà al massimo pari a € 70.000 onnicomprensivo di ogni eventuale contributo, IVA e ogni altro eventuale onere previsto per legge nonché del ristoro delle spese viaggio/trasporto, a seguito di trasmissione sia di regolare fattura elettronica sia di relativa nota a firma del coordinatore attestante la corretta esecuzione dell’attività.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere prodotta esclusivamente e secondo le modalità indicate nella procedura telematica entro venerdì 14 ottobre 2022. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando del CRO di Aviano
La domanda elettronica

I commenti sono chiusi.