L’inviato di Striscia a viale Isonzo, “supermarket della droga gestito dalla ’ndrangheta”

Catanzaro: Vittorio Brumotti minacciato dai rom

Vittorio Brumotti a viale Isonzo, Catanzaro

CATANZARO – Vittorio Brumotti torna ad occuparsi dello spaccio di droga nelle città italiane. Questa volta l’inviato – biker di “Striscia la Notizia” si reca a Catanzaro nella zona di viale Isonzo: un quartiere dove “la criminalità organizzata ha subappaltato a famiglie rom le attività di spaccio: un vero e proprio supermarket della droga che vede coinvolti anche donne e bambini”, spiega l’inviato del tg satirico di Mediaset.
Nelle case della zona Brumotti documenta una donna che offre una dose di droga, con accanto una bimba piccola. L’inviato di “Striscia” torna, quindi, sul posto con le forze dell’ordine.
Mentre documenta il degrado in strada, però, – riporta il TgCom – arriva la minaccia: “Verrà un giorno che muori con la bicicletta”, dice un uomo in strada a Brumotti. Un altro gli fa il segno della ghigliottina. La situazione degenera nel momento in cui un’auto lo affianca e spunta anche una pistola: a quel punto intervengono i carabinieri.

Vittorio Brumotti con Nicola Gratteri, procuratore di Catanzaro: “Bello raccogliere la testimonianza di chi da anni combatte la ‘ndrangheta”, scrive l’inviato di Striscia

“Una realtà difficile quella di Catanzaro #vialeisonzo! Un quartiere nelle mani della criminalità organizzata gestita dalla #ndrangheta! Ho incontrato anche delle brave persone – scrive sul suo profilo Facebook Vittorio Brumotti – che sono disperate per la forte presenza di criminali e spaccio di sostanze stupefacenti. Anche se per poco abbiamo cercato di riappropriarci del territorio! Tanta forza e amore Calabria ❤️! Prima o poi qualche cosa cambierà. Abbattiamo il muro dell’omertà!”. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.