ROMA – Il Consiglio di Amministrazione dell’Inpgi – nella sua riunione odierna – ha esaminato con attenzione tutti gli elementi della proposta formulata alla InvestiRe Sgr dalle parti sindacali. La proposta è stata tecnicamente analizzata con il supporto della Sgr dal Comitato Consultivo del Fondo Inpgi Giovanni Amendola e dalle Commissioni interne.
Nel merito sono state esaminate le misure richieste sulle tutele sociali, le proposte per la determinazione dei prezzi di vendita ed infine le scontistiche da riconoscere per gli immobili occupati.
All’esito delle approfondite analisi, nell’intento di recepire nel modo più ampio possibile le richieste formulate dalle controparti, sono state aggiornate le linee guida del piano di dismissione del portafoglio immobiliare prevedendo: una integrazione delle tutele sociali ed un aggiornamento delle modalità di determinazione dei prezzi e della scontistica prevista sugli immobili occupati.
Il Consiglio di Amministrazione ha, pertanto, dato mandato alla Sgr di formulare la controproposta alle organizzazioni sindacali nell’incontro che si terrà il prossimo 19 dicembre. (giornalistitalia.it)