Folle corsa di un’auto lasciata incustodita in un’area con divieto di parcheggio

Case Inpgi Roma: sfiorata la tragedia

Uno degli ingressi del complesso Inpgi di Misurina a Roma con i lunghi viali in discesa

ROMA – Sfiorata la tragedia nel complesso Inpgi di via Misurina 56 a Roma. Ieri, poco dopo le 13.30, l’autovettura di proprietà di un non residente, lasciata incustodita sul viale in discesa, all’altezza della palazzina A, si è messa in movimento iniziando una folle corsa finita col violento impatto contro il cordolo dell’aiuola (distrutto) e un palo della luce (divelto).

L’auto finita contro un palo nel condominio di via Misurina

Fortunatamente illesi un bambino e il suo cane, che in quel momento giocavano nel cortile. Nessun danno alle altre autovetture parcheggiate a pochissima distanza.
I condomini hanno immediatamente scritto una lettera all’Inpgi chiedendo di inviare una diffida alla Sgr Investire affinché intervenga immediatamente per garantire la loro sicurezza, impedendo il ripetersi di simili, assurdi, incidenti.
L’episodio di ieri segue quello di qualche anno fa, quando la corsa di un’altra auto finì con il rovinoso impatto contro uno dei veicoli in sosta. Sottolineando che, in entrambi i casi, le auto sono state lasciate incustodite, con molta probabilità, senza freno a mano in una zona dove il parcheggio è vietato, i condomini rinnovano la proposta, avanzata un anno fa, di installare al più presto fioriere o dissuasori di parcheggio per scongiurare che la mancanza di disciplina e buonsenso possa trasformarsi in tragedia. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.