Selezione per curriculum e colloquio. Contratto di lavoro dipendente nell’area Funzionari

Campiglia Marittima cerca Portavoce del Sindaco

Alberta Ticciati, sindaco di Campiglia Marittima

CAMPIGLIA MARITTIMA (Livorno) – Indetta una procedura selettiva per curriculum ed eventuale colloquio per l’affidamento dell’incarico professionale di “Portavoce del Sindaco” di Campiglia Marittima nell’ambito delle attività di comunicazione dell’Ente, ai sensi di quanto previsto dall’articolo 7 della Legge n. 150/2000 “Disciplina delle attività di informazione e di comunicazione delle pubbliche amministrazioni”.
La procedura selettiva sotto l’aspetto giuridico – amministrativo è tesa all’assunzione di 1 dipendente da inquadrare nell’area dei Funzionari e della Elevata Qualificazione, ex categoria D, a tempo parziale per 18 ore settimanali e determinato fino alla scadenza del mandato elettorale del Sindaco del Comune di Campiglia Marittima, Alberta Ticciati (Partito Democratico), in carica dal 10 giugno 2024. Tra i requisiti richiesti: laurea triennale. Non è richiesta l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti.
All’incaricato saranno assegnate le seguenti funzioni: “Responsabile verifica attuazione del mandato del Sindaco – Portavoce”, con compiti di supporto al Sindaco nell’attività di coordinamento e verifica dell’attuazione del programma di mandato, cura dei rapporti di carattere politico-istituzionale e funzioni di comunicazione sulle scelte, sugli orientamenti e le strategie dell’Ente.
La domanda di ammissione al concorso dovrà pervenire entro le ore 14 del 9 settembre 2024, esclusivamente per via telematica tramite la piattaforma inPA raggiungibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it/. Il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione all’Avviso autenticandosi con SPID/CIE/CNE/eIDAS, compilando il format di candidatura sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet www.inpa.gov.it/ previa registrazione sullo stesso Portale. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando di Campiglia Marittima

I commenti sono chiusi.