A Livorno selezione pubblica per un’assunzione a tempo pieno e indeterminato

Camera di Commercio cerca comunicatore

LIVORNO – Selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 1 unità di personale dell’Area dei Funzionari, profilo professionale “Funzionario processi organizzativi di supporto – Esperto Comunicazione e Media”, di cui al vigente CCNL Comparto Funzioni Locali, da assegnare alla sede di Livorno e/o sede di Grosseto della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno.
Le domande potranno essere presentate fino alle ore 23.59 del giorno 28 Settembre 2023 in modalità online, accedendo con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).
Tra i requisiti richiesti: laurea in una delle classi indicate nel bando e conoscenza della lingua inglese. Non è, invece, richiesta l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti sebbene, tra le mansioni da svolgere figurano: «progettazione e gestione della comunicazione istituzionale, realizzazione di comunicati stampa e conferenze stampa, media relation; realizzazione di campagne di comunicazione specifiche; gestione delle relazioni con i media, attraverso la condivisione di dati e la proposta di temi e contenuti da promuovere sui mezzi di comunicazione on line e off line; collaborazione alla gestione ed aggiornamento del sito internet istituzionale». Al fine di evitare il rischio di contenziosi, la Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno farebbe, pertanto, bene a rettificare il bando. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando della Camera di Commercio Maremma e Tirreno
Le istruzioni tecniche

I commenti sono chiusi.