Dal 30 giugno dopo quasi tre anni e mezzo di direzione delle testate del Gruppo Monrif

Brambilla lascia Qn e Il Resto del Carlino

Michele Brambilla

BOLOGNA – Cambio della guardia al vertice delle testate giornalistiche del Gruppo Monrif. Michele Brambilla dal 30 giugno lascia la direzione di Qn-Quotidiano Nazionale e Il Resto del Carlino. Lo ha annunciato l’editore Andrea Riffeser Monti riservandosi di comunicare nei prossimi giorni il nome del successore.
«Il direttore Michele Brambilla, d’intesa con l’editore e secondo un programma stabilito da tempo, ha comunicato che a far data dal prossimo 30 giugno lascerà la direzione del Quotidiano Nazionale e del Resto del Carlino, nonché la direzione editoriale di tutte le testate del Gruppo», ha infatti scritto l’editore in una nota.
Michele Brambilla, 63 anni, giornalista professionista iscritto all’Ordine della Lombardia dal 14 marzo 1979, al momento del suo ingresso in azienda, a marzo 2019,  aveva ricevuto, fra l’altro, da Riffeser «il compito di individuare, all’interno del Gruppo, alcuni giovani che potessero diventare i dirigenti del futuro, e di aiutarli in un percorso di crescita. Dopo quasi tre anni e mezzo, si ritiene che questo percorso sia arrivato a compimento. Michele Brambilla resterà comunque nel Gruppo con la mansione di editorialista. A lui il ringraziamento per il lavoro svolto. L’editore comunicherà nei prossimi giorni, nel rispetto delle norme di lavoro vigenti, il nominativo del nuovo direttore». (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.