MILANO – Finalmente la grande paura è passata e, da stasera, Nadia Toffa torna a condurre il programma di Italia 1, Le Iene, che l’ha resa celebre e fatta apprezzare per la sua bravura e la straordinaria simpatia. Un successo, quello della bionda conduttrice della rete Mediaset, testimoniato dalla valanga di attestazioni di affetto che in queste due scioccanti settimane ne hanno accompagnato la convalescenza.
“Carissimi tutti, mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato, mi sento avvolta in un abbraccio caldo mai provato prima. Sono stata letteralmente inondata dalla vostra energia positiva che contraccambio con ogni singolo respiro di questi giorni”, ha postato infatti stamani annunciando che “stasera a Le Iene cercherò di raccontarvi cosa mi è successo nelle ultime assurde 2 settimane della mia vita”.
“Voglio provare – sottolinea Nadia – a ringraziare tutti quelli che si sono davvero preoccupati per me, scusarmi con chi si è tanto spaventato, e perché no, voglio strizzare l’occhio a chi mi ha allungato la vita dandomi per spacciata. Ma ho la capa tosta, in tutti i sensi, e ora pure la guancia verde per la botta che ho preso.
Sinceramente e profondamente commossa, vi aspetto stasera per abbracciarvi tutti, ma proprio tutti tutti tutti, uno per uno”.
Nadia Toffa è stata ricoverata d’urgenza, il 2 dicembre scorso a Trieste, a causa di un malore mentre si trovava nella hall dell’Hotel Victoria per realizzare un servizio per la trasmissione. Considerate le gravi condizioni, dall’ospedale di Cattinara si era reso necessario il trasferimento in elicottero – tra l’altro ritardato dalla bora – al San Raffaele di Milano. Ma – come ricorda lei stessa – Nadia ha la cappa tosta. E da stasera torna in pista. (giornalistitalia.it)
La bionda conduttrice racconta le sue “ultime assurde 2 settimane di vita“