POTENZA – Sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 10 del 4 aprile 2014 è stato pubblicato un “Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria di giornalisti da utilizzare con contratti a tempo determinato per far fronte alle esigenze della Regione Basilicata e degli Enti regionali”.
Per la formazione della graduatoria è prevista una selezione, con un test scritto a risposta multipla, una prova pratica e un colloquio, al quale possono partecipare i giornalisti professionisti e pubblicisti.
La domanda potrà essere presentata direttamente al protocollo del Dipartimento Presidenza della Giunta o inoltrata entro il 5 maggio 2014, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Regione Basilicata – Dipartimento Presidenza della Giunta – Ufficio Organizzazione, Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane, Via Vincenzo Verrastro, n. 4 – 85100 Potenza.
La Regione utilizzerà la graduatoria per far fronte ad eventuali esigenze relative alle sostituzioni temporanee per ferie, aspettativa o malattia dei giornalisti degli Uffici stampa della Giunta e del Consiglio regionale, ad eventuali esigenze di carattere tecnico, produttivo, organizzativo, indicate nei Piani editoriali, con riferimento alla fase di avviamento e di sviluppo di nuove iniziative editoriali e multimediali o a situazioni imprevedibili. La graduatoria potrà inoltre essere utilizzata dagli Enti regionali. L’Avviso L’avviso sul Bur
Avviso pubblico “per la formazione di una graduatoria” per sostituzioni temporanee