MILANO – L’Assemblea dei soci di Accertamenti Diffusione Stampa ha eletto Azzurra Caltagirone nuovo presidente di Ads Srl, nominando il Consiglio di Amministrazione della società per il triennio 2015/2017.
Vicepresidente della Fieg e presidente dei quotidiani nazionali nella stessa federazione degli editori, Azzurra Caltagirone è, tra l’altro, vice presidente della Caltagirone spa e consigliere d’amministrazione de Il Messaggero spa.
Su designazione di Fieg entrano in Cda: Azzurra Caltagirone (Presidente), Francesco Dini, Giuseppe Ferrauto, Carlo Mandelli, Carlo Perrone, Luca Traverso, Donatella Treu; su designazione di Fcp: Massimo Martellini; su designazione di Upa: Giovanna Maggioni, Vittorio Meloni, Andrea Imperiali, Raffaele Pastore; su designazione di AssAp Servizi: Stefano Del Frate, Vita Piccinini; su designazione di Unicom: Gianluca Bovoli.
Accertamenti diffusione stampa è una società di certificazione con sede a Milano. Si occupa di certificare i dati di tiratura e diffusione forniti dagli editori di quotidiani e periodici pubblicati in Italia. Dal 2013 Ads certifica anche la vendita delle edizioni digitalizzate dei giornali italiani.
Il vicepresidente della Fieg al vertice della società di certificazione della stampa