L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Melegnano e Martesana discrimina i pubblicisti

Asst Regione Lombardia cerca addetto stampa

VIZZOLO PREDABISSI (Milano) – Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato (12 mesi) di 1 posto di Collaboratore tecnico professionale – addetto stampa, categoria D all’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Melegnano e della Martesana. Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’elenco professionisti dell’Ordine dei giornalisti – vengono, pertanto, ingiustamente esclusi i pubblicisti, nonostante la legge 150/2000 non faccia alcuna distinzione – e laurea di primo livello ovvero diploma di laurea conseguita secondo il vecchio ordinamento ovvero laurea specialistica ovvero laurea magistrale.
La domanda di partecipazione, nelle modalità e con gli allegati indicati nel bando, dovrà essere esclusivamente prodotta tramite procedura telematica entro le ore 23,59 di venerdì 11 febbraio 2022.
Per la valutazione dei titoli e del colloquio, la commissione esaminatrice dispone complessivamente di 100 punti così ripartiti: 40 punti per i titoli 
e 60 punti per la prova colloquio/pratica.
Il trattamento economico è quello previsto dal vigente C.C.N.L. del Personale del Comparto Sanità, oltre alla tredicesima mensilità e ad ogni altra competenza o emolumento dovuto, in ragione del rapporto di lavoro, ai sensi delle leggi vigenti. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando Asst Melegnano e Martesana
La domanda elettronica

I commenti sono chiusi.