VERONA – L’Assostampa Verona ha un nuovo Direttivo. Ne fanno parte i giornalisti professionali Mirella Gobbi, Alessandra Vaccari, Lucio Bussi, Francesca Mazzola, Paolo Dal Ben, Angiola Petronio, Luca Mantovani e Lucio Salgaro ed i giornalisti collaboratori Mauro Bonato e Alessandro Foroni.
«Siamo molto soddisfatti di queste elezioni, – commenta Alessandra Vaccari, già fiduciario dell’Assostampa, – perchè le conferme hanno avuto ampio consenso e, soprattutto, ora sono rappresentati anche i colleghi delle televisioni e del Corriere della Sera e questo ci permette di avere il quadro completo della situazione a livello veronese. Il nuovo mandato ci sprona a fare sempre meglio e sempre di più».
Ricordando che a breve verrà convocato il Direttivo per definire le cariche di Assostampa Verona, «ringraziamo tutti i colleghi – prosegue la Vaccari – che hanno speso un poco del loro tempo per venire a votare: sappiamo che questo lavoro non lascia molti spazi e che tutti siamo sempre molto affaccendati. Ecco perché coloro che sono venuti a votare vanno doppiamente ringraziati per la sensibilità e l’aiuto che danno alla categoria». (giornalistitalia.it)
ELEZIONE DI 8 CONSIGLIERI PROFESSIONALI
Mirella Gobbi 27
Alessandra Vaccari 26
Lucio Bussi 23
Francesca Mazzola 22
Paolo Dal Ben 20
Angiola Petronio 19
Luca Mantovani 18
Lucio Salgaro 17
ELEZIONE DI 2 CONSIGLIERI COLLABORATORI
Mauro Bonato 2
Alessandro Foroni 2