Assistenza e consulenza sindacale, sportello Inpgi 2 e campagna convenzioni 2020

Assostampa Messina al servizio degli iscritti

Graziella Lombardo

MESSINA – Il nuovo corso dell’Assostampa Messina, guidata dalla segretaria Graziella Lombardo, dal vicesegretario Sandro Cuzari e dal tesoriere Luigi Andò,  avanza a spron battuto al servizio dei  giornalisti messinesi.

La sede dell’Assostampa Messina in piazza Antonello (Foto Giornalisti Italia)

Nella rinnovata sede di piazza Antonello, a Messina, ai servizi di assistenza e consulenza sindacale e allo sportello Inpgi 2, curato da Orazio Raffa, si aggiunge la campagna convenzioni 2020.
Da ieri è, infatti, attiva la convenzione tra il CusUnime e l’Assostampa di Messina per la scontistica sui servizi offerti dal Cus, la Cittadella sportiva universitaria.
Il CusUnime riconosce a tutti i giornalisti iscritti ad Assostampa Messina, ed ai rispettivi familiari la riduzione del 25% sulle quote di frequenza ai servizi sportivi proposti dal Centro al pubblico, come da tariffario pubblicato sul sito internet del Cus, ad eccezione delle attività agonistiche e di tutte le proposte sportive in promozione, quali ad esempio la scontistica per più figli.
I beneficiari dovranno esibire la tessera di iscrizione all’Ordine dei giornalisti e all’Assostampa in corso di validità, mentre i familiari dovranno essere accompagnati, all’atto dell’iscrizione, dal beneficiario principale. La convenzione è valida fino al 31 agosto 2020 ed è rinnovabile. (giornalistitalia.it)

LEGGI ANCHE:
Messina con Stampa Libera e Indipendente

 

I commenti sono chiusi.