Requisiti “per pochi”: laurea, 15 anni di iscrizione all’Albo e di esperienza nel settore

Asl Napoli 3, concorso per capo ufficio stampa

Asl 3 Napoli SudTORRE DEL GRECO (Napoli) – Chissà perché bandi e avvisi per concorsi e selezioni negli uffici stampa pubblici spuntano come funghi soltanto nel mese di agosto. L’ultima “perla” è relativa al concorso pubblico per titoli ed esami, a copertura di 1 posto di Collaboratore Amministrativo Professionale Cat. D “Coordinatore Ufficio Stampa” all’Asl Napoli 3 Sud di Torre del Greco.
Possono partecipare all’avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 58 del 24 luglio 2017 coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti: laurea primo livello ovvero (vecchio ordinamento o specialistica), iscrizione all’Albo Nazionale dei Giornalisti da almeno 15 anni; esperienza continuativa, a tempo pieno e con piena autonomia professionale per almeno 15 anni di lavoro, presso pubbliche amministrazioni del settore sanitario, con funzioni di Coordinatore Ufficio Stampa.
La domanda e la documentazione richiesta devono essere inoltrate esclusivamente per posta raccomandata con avviso di ricevimento entro il trentesimo giorno decorrente dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando di concorso e il modello di domanda

I commenti sono chiusi.