Procedura di mobilità interregionale rivolta al personale del Comparto Sanità

Asl Matera: concorso per addetto stampa

Asl MateraMATERA – Avviso di mobilità regionale ed interregionale, mediante selezione per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di 1 posto di Collaboratore Amministrativo Professionale, Addetto Stampa, cat. D all’Azienda Sanitaria Locale di Matera.
L’avviso, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 61 dell’11 agosto 2017, è rivolto ai dipendenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di una Azienda o Ente del Comparto Sanità; inquadrati nello stesso profilo e nella stessa categoria del posto in organico da ricoprire con mobilità, ovvero in qualità di Collaboratore Amministrativo Professionale – Addetto Stampa, Categoria D; che hanno superato il periodo di prova; iscritti all’Albo Nazionale dei Giornalisti (elenco dei professionisti o pubblicisti); in possesso di laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica/magistrale.
La domanda di ammissione, redatta in carta semplice ed indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Matera, deve pervenire a mano, a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento o per posta elettronica certificata entro il giorno 11 settembre 2017. (giornalistitalia.it)

PARTECIPA ANCHE TU:
L’avviso di mobilità e il modello di domanda

I commenti sono chiusi.