Secondo il New York Post il mitico direttore a luglio dirà addio a Vogue

Anna Wintour lascia il trono?

Anna Wintour

Anna Wintour

NEW YORK (Usa) – Se la notizia venisse confermata, sarebbe di quelle epocali: Anna Wintour, il Direttore con la D maiuscola, la potentissima regina delle riviste di moda, amica degli stilisti di tutto il mondo di cui ha decretato fama e sancito flop, potrebbe lasciare Vogue e il gruppo Condé Nast.
Almeno secondo quanto rivela il New York Post per il quale il regno dello storico direttore potrebbe finire dal prossimo luglio, dopo le nozze della figlia Bee Schaffer con Francesco Carrozzini, figlio di Franca Sozzani, “alter ego” della Wintour a Vogue Italia.
La Wintour, 68 anni, – chi non la ricorda in “Il diavolo veste Prada”, magistralmente interpretata da Meryl Streep che l’ha riportata sul grande schermo con tutte le sue stravaganze e il suo pugno di ferro? – è salita sul trono di Vogue Usa nel 1988 e – sempre secondo il New York Post – dovrebbe dare l’addio dopo la chiusura del numero di settembre. Condé Nast, dal canto suo, ha negato fermamente le voci di una prossima uscita. Staremo a vedere. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.